PARCHEGGI

Il punto di accoglienza e di benvenuto al cittadino
e al turista

Per SIPA il parcheggio è uno strumento indispensabile per la risoluzione dei problemi di congestionamento del traffico cittadino. Ma, al tempo stesso, è anche il punto di accoglienza e di benvenuto al cittadino e al turista.

I parcheggi gestiti da SIPA sono tutti dotati di impianti di automazione per il controllo dei varchi di ingresso e di uscita, con pannelli a messaggio variabile che informano sullo stato di occupazione del parcheggio. Scale mobili, ascensori, servizi accessori all’automobilista sono alcuni dei servizi che qualificano i parcheggi SIPA.

Oltre alle tariffe per sosta oraria, sono previste speciali forme di abbonamento per ogni esigenza e buoni di sosta forniti dai commercianti gratuitamente ai propri clienti. Molteplici sono le possibili forme di pagamento: denaro contante, presso la casse presidiate ed automatiche, tessere a scalare prepagate, Bancomat e Carte di Credito.

Presso i parcheggi è presente personale qualificato ed espressamente dedicato a tale servizio, che periodicamente partecipa a corsi di aggiornamento e qualificazione professionale.