CHI SIAMO

La nostra mission

SIPA, interlocutore qualificato delle amministrazioni pubbliche e private per la gestione “full service” dei servizi correlati alla mobilità privata su gomma, grazie alla sua esperienza quarantennale ed alla particolare sensibilità operativa, è in grado di fornire soluzioni per tutti i problemi che riguardano la sosta e la mobilità urbana.

SIPA condivide mission, vision e valori che appartengono al gruppo Saba e ne costituiscono i principi di orientamento della gestione aziendale.
La Società, grazie ai propri parcheggi e alla esperienza maturata, è in grado di rispondere egregiamente alle esigenze di mobilità delle città.

L’azienda gestisce le sue infrastrutture e fornisce servizi pubblici attraverso una crescita a lungo termine e continua, l’eccellenza in termini di qualità di servizio, una gestione efficiente e l’impegno nel trovare soluzioni alle esigenze infrastrutturali del territorio.

L’azienda imposta la sua gestione e prende le sue decisioni sulla base di valori quali: dialogo e collaborazione, credibilità, fiducia nelle persone, servizio al cliente, proattività, responsabilità e efficienza.